Chi Siamo Ospitalità Mini Appartamenti Locatio per Matrimoni e Cerimonie Didattica e Formazione Prodotti Biologici Galleria Foto Novità Blog Info e Contatti

domenica 7 dicembre 2014

CONVIVIUM FINIS ANNUUM! Alla ricerca del tempo che fugge...

https://www.facebook.com/pages/Podere-La-Branda-Bio-Agri-Resort/65384057439?ref=hl
Cari Tutti,
annunciazione annunciazione…..
a raccolta per il CONVIVIUM FINIS ANNUUM!

E' con piacere che vogliamo invitarvi alla serata in onore dei festeggiamenti per l'anno che verrà in chiave particolare.

Come per nostra natura, stanchi delle solite organizzazioni veglionistiche, abbiamo immaginato una serata diversa, tra amici, con cui condividere una cena, chiacchiere giochi e danze ambientati nel tempo che fu del MedioEvo….


Pietanze tipiche medievali, giochi, musica e danze…vi chiediamo di partecipare, se possibile, in costume o con un accessorio in tema!!

La serata è solo su invito per amici, familiari e amici di amici…insomma per tutti coloro che condividono e hanno condiviso lo spirito di Podere La Branda!

Abbiamo cercato di contenere al massimo i costi con lo sforzo di tutto lo staff e, in onore di ciò, vi proponiamo la serata al costo di Euro 55,00 per le dame ed i cavalieri, Euro 28,00 per la iuventute fino ai 12 anni, 0-3 anni gratuiti.

Posi limitati, adesioni entro il 18/12!!! via mail o sms.

Grazie, con l'augurio di festeggiare con Voi

Antonella e Gioacchino

Nessun commento:

Posta un commento